Comunicare o pubblicizzare quando una gara di appalto da noi seguita diventa una Procedura Aggiudicata normalmente non rientra nella nostra policy.

Ma questa volta vogliamo condividere il più alto risultato, con una procedura aggiudicata, da noi mai raggiunto in termini di importo e ritorno per il Cliente che ci ha dato fiducia.

Una Procedura Complessa ed ad alto valore tecnico economico, un’Appalto che ha coinvolto professionisti che hanno lavorato in team fino a questo importante risultato.

Lo Studio ha seguito il Cliente nello sviluppo della Relazione Tecnica Organizzativa riuscendo a far coincidere le diverse esigenze amministrative ed imprenditoriali.

Ci eravamo posti un grande obiettivo, è stato raggiunto.

Mariani Group

Predisponiamo dal 2006 Procedure d’Appalto complete in ogni sua fase o offerte tecniche per Gare d’Appalto assegnate con il criterio dell’offerta tecnica più vantaggiosa;

In questi anni di attività sono state redatte offerte che hanno fornito ai nostri clienti un importante contributo per l’aggiudicazione finale.

La continua ricerca di miglioramento della qualità dei contenuti e degli aspetti comunicativi, si è tradotta in un incremento concreto dei risultati ottenuti.

la determinazione

La consolidata esperienza nella redazione delle offerte tecniche ed amministrative ci ha permesso di comprendere l’approccio lavorativo più idoneo e di sviluppare la caratteristica che è diventata negli anni il nostro punto di forza: la determinazione.

Nell’affrontare ogni nuova gara con un alto livello di cura e attenzione sia nella fase di analisi che sotto l’aspetto comunicativo, riuscendo in questo modo a focalizzare le reali esigenze degli enti appaltanti e presentare delle proposte vincenti.

La Riservatezza

Attraverso la sottoscrizione da parte dello Studio Mariani Group di una NDA – Non Disclosure Agreement.

Oltre che nella stretta osservanza del GDPR, le informazioni confidenziali che saranno scambiate tra i partner per la stesura della procedura di gara saranno assolutamente RISERVATE.

L’accordo di riservatezza, conosciuto anche con l’acronimo “NDA – Non Disclosure Agreement” è quello strumento contrattuale che serve per tutelare le informazioni aziendali;

Per l’ incarico verrà quindi redatto uno specifico accordo di riservatezza.

Questo è il motivo per cui non possiamo dire di più 🙂